Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sfondo chiamata S8

(Argomento creato il giorno: 06-02-2018 09:58 AM)
19679 Visualizzazioni
lobsterkommando
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

con la presente per richiedere se è possibile cambiare i colori dello sfondo durante le chiamate (al posto di marrone/nero come nell'immagine qui sotto).

Grazie in anticipo

20180206_095305.png

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lobsterkommando,

 

mi spiace ma non è possibile modificare lo sfondo in chiamata :womansad:

 

Rimango a disposizione.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lobsterkommando,

 

mi spiace ma non è possibile modificare lo sfondo in chiamata :womansad:

 

Rimango a disposizione.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vanzo_X
Student
Opzioni

Come mai, allora, che nell s'8 di mia madre lo sfondo di chiamata è blu e nero? Anche io voglio cambiare quella brutta combinazioni di colori sul mio s8, ma in quello di mia madre è così da quando lo ha comprato

alexru10
Helping Hand
Opzioni

ciao lo sfondo della chiamata ...riprende i colori della foto contatto che  chiami o ti chiama.......tipo se ha una foto  in bianco e nero lo sfondo sara' grigio...foto azzurra....sfondo azzurro

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vanzo_X, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Ti confermo quanto ti ha indicato alexru10 :womanvery-happy:

 

Le possibilità sono due:

 

- Se il contatto in rubrica ha una foto, lo sfondo riprende i colori della foto;

- Se il contatto non ha una foto, lo sfondo riprende i colori del tema impostato sullo smartphone.

 

Rimaniamo a disposizione :womanwink:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Stefano1606
First Poster
Opzioni

Salve, scusatemi, io posseggo un A8/2018, sono due giorni, da quando mi ha fatto l'aggiornamento del telefono, che lo sfondo, durante le chiamate, diventa nero, a differenza di prima, che riportava le sfumature animate dello sfondo della home. Fino a quando alla chiamata non si risponde, lo sfondo è quello sfumato, appena si risponde, lo sfondo diventa nero, fino alla chiusura della telefonata. Come ripristino il precedente sfondo? Grazie

0 Likes
Stefano1606
First Poster
Opzioni

Ecco come si presentano prima e dopo la risposta, prima dell'aggiornamento di due giorni fa era sempre multicolorDOPO LA RISPOSTADOPO LA RISPOSTAPRIMA DELLA RISPOSTA E  PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO ANCHE DOPO LA RISPOSTAPRIMA DELLA RISPOSTA E PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO ANCHE DOPO LA RISPOSTA

0 Likes
vit68
First Poster
Opzioni
Sbadatamente ho attivato la sfondo con una foto sulle chiamate, lo vorrei togliere ma non riesco.
Mi potete aiutare?
Grazie
0 Likes
sfondo
Student
Opzioni
Sfondo
0 Likes
sfondo
Student
Opzioni
Sfondo chiamata S8
0 Likes